Metrica: rapporto recitativo / pezzi chiusi
  recitativo quinari 
  recitativo settenari 
  recitativo ottonari 
  recitativo endecasillabi 
  pezzi chiusi 
 
Corpus totale
0,04% 34% 0,004% 49% 17%
Gl'inganni felici L., Venezia, Nicolini, 1696
29% 50% 23%
I rivali generosi Venezia, Nicolini, 1697
29% 54% 19%
Narciso Ansbach, Kretschmann, [1697]
26% 47% 27%
Faramondo Venezia, Nicolini, 1699
0,12% 34% 52% 15%
Venezia, Pasquali, 1744
34% 52% 15%
Venceslao Venezia, Albrizzi, 1703
38% 44% 18%
Firenze, Vangelisti, 1704
0,07% 38% 46% 17%
Milano, Malatesta, 1705
37% 44% 19%
Bologna, Pisarri, 1708
38% 44% 19%
Palermo, Cichè, 1708
0,19% 38% 43% 20%
Verona, Merli, 1708
0,22% 39% 43% 19%
Napoli, Muzio, 1714
40% 41% 20%
Roma, Bernabò, 1716
39% 0,06% 43% 18%
Genova, Franchelli, 1717
38% 44% 18%
Torino, Gattinara, 1721
39% 47% 14%
Venezia, Rossetti, 1722
40% 47% 15%
Venezia, Buonarrigo, 1723
40% 47% 14%
Pesaro, Gavelli, 1724
0,14% 39% 45% 17%
Parma, Rosati, 1724
38% 45% 17%
Monaco, Straub, 1725
39% 0,07% 45% 17%
Praga, Wickhatt, 1725
35% 48% 19%
Venezia, Marciana, autografo
38% 47% 17%
Vienna, van Ghelen, 1725
38% 47% 17%
Vienna, partitura
38% 47% 16%
Venezia, Pasquali, 1744
38% 47% 17%
Pirro L., Venezia, Rossetti, 1704
34% 51% 17%
Venezia, Pasquali, 1744
0,26% 35% 50% 16%
Il Teuzzone Milano, Malatesta, 1706
0,06% 27% 53% 21%
Scipione nelle Spagne Barcellona, Figueró, [1710]
0,06% 27% 56% 17%
Venezia, Marciana, autografo
0,30% 26% 59% 16%
Vienna, van Ghelen, 1722
26% 58% 16%
Venezia, Pasquali, 1744
26% 58% 16%
Ifigenia in Aulide Vienna, van Ghelen, 1718
27% 55% 19%
Lucio Papirio dittatore Vienna, van Ghelen, 1719
0,06% 37% 44% 20%
Andromaca Vienna, van Ghelen, 1724
25% 62% 15%
Caio Fabbricio Vienna, van Ghelen, 1729
0,06% 32% 52% 18%